Lo sviluppo della leggendaria serie Spitfire è stato un impegno da parte nostra per soddisfare le esigenze della fedele base di fan di Spitfire.
Le taglie più piccole dello Spitfire 3 sono dedicate agli speedrider all-mountain, per rider esperti e ricchi di intuito che vogliono mettere la loro firma nel terreno senza compromessi. Le taglie più grandi dello Spitfire 3 garantiscono un ingresso sicuro e indulgente nel mondo dello speed riding, con una curva di apprendimento rapida e tanto divertimento.
Il nuovo profilo dello Spitfire 3 con il bordo d'attacco rinforzato al nitinol e la trasmissione di potenza ottimizzata tramite V-Ribs, si traduce in una precisione in virata senza pari, ideale per terreni estremi e condizioni difficili. Lo Spitfire 3 rimane resistente alle perturbazioni e quindi rimane a terra anche quando si viaggia su linee molto ripide e difficili e reagisce progressivamente agli input con portanza quando richiesto, anche in neve fresca lenta e profonda. Il nuovo grippy riser con ponte C e split A-riser offre il massimo controllo in volo, riding e kite, anche con spessi guanti invernali.
Chi dovrebbe pilotare lo Spitfire 3? Per scegliere la taglia ideale dovresti considerare il tuo livello di abilità, il carico alare e il terreno: Spitfire 3 – 7 mq – per professionisti ed esperti (solo su raccomandazione di un membro dello Swing Speedflying Team) Spitfire 3 – 8,5/ 9,5 mq – per piloti esperti Spitfire 3 – 11 mq – per piloti intermedi Spitfire 3 – 13/15 mq – per allenamento e principianti Dimensioni 13 e 15 mq e sono più adatte per i principianti e per l'allenamento. La corsa del trimmer è ideale per i principianti dello speed riding! La maneggevolezza smorzata di queste dimensioni supporta in modo massiccio la curva di apprendimento e perdona gli errori.
Colori Disponibili
Dati Tecnici
- Taglie e Omologazioni
- Manuale
- Bochure
- Gallery